Brand reputation: la gestione della reputazione nell'era dei social media. Un'analisi del settore del fashion.
D'ANNA, SARAH
2018/2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Sarah D'Anna-Brand reputation_La gestione della reputazione nell'era dei social media. Un'analisi del settore del fashion.pdf
Open Access dal 06/07/2021
Dimensione
1.76 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.76 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Autodichiarazione_Allegato_A.pdf
Open Access dal 06/07/2021
Dimensione
360.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
360.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Frontespizio Sarah D'Anna.pdf
Open Access dal 06/07/2021
Dimensione
203.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
203.54 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/5963