Corporate strategy of internationalization and analysis of the Marche footwear sector.

Strategia aziendale dell'internazionalizzazione e analisi del settore calzaturiero marchigiano.

L’Internazionalizzazione come scelta strategica delle imprese calzaturiere italiane: il caso marchigiano.

ARMANDINI, LORIS
2019/2020

Abstract

Corporate strategy of internationalization and analysis of the Marche footwear sector.
2019
2020-12-12
Internationalization as a strategic choice of Italian footwear companies: the case from the Marche region.
Strategia aziendale dell'internazionalizzazione e analisi del settore calzaturiero marchigiano.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di Laurea LORIS ARMANDINI-pdfa.pdf

Open Access dal 12/12/2023

Descrizione: Tesi Compilativa di Laurea Triennale
Dimensione 1.64 MB
Formato Adobe PDF
1.64 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/1857