Corporate strategy of internationalization and analysis of the Marche footwear sector.
Strategia aziendale dell'internazionalizzazione e analisi del settore calzaturiero marchigiano.
L’Internazionalizzazione come scelta strategica delle imprese calzaturiere italiane: il caso marchigiano.
ARMANDINI, LORIS
2019/2020
Abstract
Strategia aziendale dell'internazionalizzazione e analisi del settore calzaturiero marchigiano.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
frontespizio tesi firmato dal relatore e dal laureando-pdfa.pdf
embargo fino al 11/12/2023
Descrizione: Frontespizio Tesi firmato dal relatore e dal laureando
Dimensione
254.5 kB
Formato
Adobe PDF
|
254.5 kB | Adobe PDF | |
Tesi di Laurea LORIS ARMANDINI-pdfa.pdf
embargo fino al 11/12/2023
Descrizione: Tesi Compilativa di Laurea Triennale
Dimensione
1.64 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.64 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/1857