The thesis deals with experiential marketing in service companies as its main topic. In particular, I focused on the case of fast food chains, taking as an example McDonald's, where I have been working for about 4 years.
La tesi tratta come argomento principale il marketing esperienziale nelle imprese di servizi. In particolare, mi sono concentrata sul caso delle catene di fast food, prendendo come esempio McDonald's, in cui lavoro da circa 4 anni.
Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's
GIAMPIERI, ROBERTA
2021/2022
Abstract
The thesis deals with experiential marketing in service companies as its main topic. In particular, I focused on the case of fast food chains, taking as an example McDonald's, where I have been working for about 4 years.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IL MARKETING ESPERIENZIALE NELLE CATENE DI FAST FOOD. IL CASO MCDONALD'S.pdf
accesso aperto
Descrizione: Tesi magistrale di Roberta Giampieri.
Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's
Dimensione
3.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.34 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/10152