The thesis deals with experiential marketing in service companies as its main topic. In particular, I focused on the case of fast food chains, taking as an example McDonald's, where I have been working for about 4 years.

La tesi tratta come argomento principale il marketing esperienziale nelle imprese di servizi. In particolare, mi sono concentrata sul caso delle catene di fast food, prendendo come esempio McDonald's, in cui lavoro da circa 4 anni.

Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's

GIAMPIERI, ROBERTA
2021/2022

Abstract

The thesis deals with experiential marketing in service companies as its main topic. In particular, I focused on the case of fast food chains, taking as an example McDonald's, where I have been working for about 4 years.
2021
2022-10-14
The experiential marketing in fast food chains: the McDonald's case
La tesi tratta come argomento principale il marketing esperienziale nelle imprese di servizi. In particolare, mi sono concentrata sul caso delle catene di fast food, prendendo come esempio McDonald's, in cui lavoro da circa 4 anni.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IL MARKETING ESPERIENZIALE NELLE CATENE DI FAST FOOD. IL CASO MCDONALD'S.pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi magistrale di Roberta Giampieri. Il marketing esperienziale nelle catene di fast food: il caso McDonald's
Dimensione 3.34 MB
Formato Adobe PDF
3.34 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/10152