Studente POMPEI, ELISA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-10-15
Titolo italiano L'importanza strategica dell'E-commerce e del Social commerce per le PMI italiane. Un'analisi del settore Food.
Titolo inglese The strategic importance of E-commerce and Social commerce for Italian SME. An analysis of the Food sector.
Relatore BRANCIARI, SERGIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
L'IMPORTANZA STRATEGICA DELL'E-COMMERCE E DEL SOCIAL COMMERCE PER LE PMI ITALIANE. UN'ANALISI DEL SETTORE FOOD.pdf   fino a2023-10-15 2.48 MB Adobe PDF
20210923075522367 (1).pdf   fino a2023-10-15 421.17 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1330