Studente GIAQUINTO, GIULIO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio MANAGEMENT PUBBLICO E DEI SISTEMI SOCIO-SANITARI
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-10-16
Titolo italiano La misurazione della customer satisfaction in ambito sanitario. Il caso dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino
Titolo inglese The measurement of customer satisfaction in the healthcare sector. The case of the "San Giuseppe Moscati" Hospital of Avellino
Relatore ALUNNO, MARIA CARLA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio Giulio Giaquinto_firmato.pdf   fino a2023-10-16 Frontespizio 371.64 kB Adobe PDF
tesi Giulio Giaquinto.pdf   fino a2023-10-16 Tesi 2.21 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1559