Studente FAVO, VITTORIO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-09
Titolo italiano La qualità del servizio al consumatore / tifoso: il caso delle società di calcio
Titolo inglese The quality of service to the consumer / fan: the case of football clubs
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
La qualità del servizio al consumatore tifoso - Vittorio Favo_defpdfa.pdf   fino a2023-07-09 7.44 MB Adobe PDF
Frontespizio Laurea Vittorio (2).pdf   fino a2023-07-09 1.46 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1565