Studente VIRGILI, VALENTINA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-09
Titolo italiano Il Customer Engagement e le nuove strategie di marketing delle imprese edili: il caso dell'impresa edile Virgili sas
Titolo inglese The customer engagement and the new marketing strategies of construction companies:the case of Virgili sas construction company.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTESPIZIO.pdf   fino a2023-07-09 Frontespizio con doppio titolo firmato dal docente relatore 206.12 kB Adobe PDF
TESI DI LAUREA MAGISTRALE 1.pdf   fino a2023-07-09 2.35 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1572