Studente DI BIAGIO, VERONICA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-09
Titolo italiano IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING
Titolo inglese THE ROLE OF SOCIAL NETWORKS IN THE DEVELOPMENT OF FOOD MARKETING
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
PDFA TESI IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLO SVILUPPO DEL FOOD MARKETING (2).pdf   fino a2023-07-09 1.39 MB Adobe PDF
frontespizio firmato DI BIAGIO VERONICA.pdf   fino a2023-07-09 32.5 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1674