Studente SANTORI, ANDREA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2021-03-26
Titolo italiano ASPETTI EVOLUTIVI DELLE STRATEGIE DI MARKETING DELLE IMPRESE DEL SETTORE MODA: IL CASO SANTORI PELLAMI SPA
Titolo inglese EVOLUTIONAL DEVELOPMENTS IN MARKETING STRATEGIES OF FASHION INDUSTRIES: THE SANTORI PELLAMI CHASE
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI ANDREA SANTORI.pdf   fino a2025-03-25 10.41 MB Adobe PDF
UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.pdf   fino a2025-03-25 677.4 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1854