This thesis is based on the description of the product life cycle and on the techniques that companies adopt today in order to obtain a "centric product" that can lead the company to achieve the self-established business objectives, reaching at the height of its development.
Questa tesi si basa sulla descrizione del ciclo di vita del prodotto e sulle tecniche che le imprese oggi adottano al fine di ottenere un “prodotto centrico” che possa portare l’impresa a raggiungere gli obiettivi di business auto prefissati, arrivando all’apice del proprio sviluppo.
Le nuove frontiere del Product Lifecycle Management: stato dell'arte e dissertazione sugli strumenti abilitanti
CACCAVALE, FRANCESCA
2019/2020
Abstract
This thesis is based on the description of the product life cycle and on the techniques that companies adopt today in order to obtain a "centric product" that can lead the company to achieve the self-established business objectives, reaching at the height of its development.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI.pdf
Open Access dal 11/12/2023
Dimensione
2.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/3235