Studente IRMICI, FRANCESCA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio INTERNATIONAL ECONOMICS AND COMMERCE
Anno Accademico 2019
Data dell'esame finale 2021-02-12
Titolo italiano The role of intra-organizational social media platforms on trust and communication. A managerial perspective.
Titolo inglese The role of intra-organizational social media platforms on trust and communication: a managerial perspective.
Abstract in italiano Lo studio delle teorie letterarie ha permesso di mettere le basi sull’importanza della comunicazione e della fiducia all’interno delle aziende. Tramite la ricerca qualitativa è stato possibile capire quale sia il ruolo della piattaforma social networking intra-aziendale pensata per migliorare la comunicazione interna aziendale e l’esperienza lavorativa. Incrementando il grado di soddisfazione dei dipendenti.
Abstract in inglese The study of literary theories has allowed us to lay the foundations on the importance of communication and trust within companies. Through qualitative research it has been possible to understand the role of the intra-company social networking platform designed to improve internal communication and employee experience. By increasing employee satisfaction.
Relatore MARINELLI, LUCA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
The role of intra-organizational social media platform on communication and trust. A managerial perspective.pdf   fino a2023-02-12 666.21 kB Adobe PDF
Frontespizio Irmici.pdf   fino a2023-02-12 The role of intra-organizational social media platforms on trust and communication. A managerial perspective. 322 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/3786