Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini
Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini
COSIMI, BEATRICE
2019/2020
Abstract
Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale GiardiniFile in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| Tesi Magistrale Beatrice Cosimi (matr. 1085735).pdf Open Access dal 11/07/2022 
											Descrizione: Il Net Promoter Score come strumento operativo per la gestione del cliente. Il caso aziendale Giardini
										 
										Dimensione
										3.83 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 3.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.12075/4056
			
		
	
	
	
			      	