The purpose of this report is to analyse the diversified behaviour that a wine producer can adopt in order to reach the final consumer, referring to direct and indirect sales channels.

Il presente elaborato ha lo scopo di analizzare i comportamenti diversificati che un’azienda produttrice di vino può adottare per raggiungere il consumatore finale, facendo riferimento ai canali di vendita sia diretti che indiretti.

Le strategie distributive dei produttori di vino: analisi di alcuni fenomeni evolutivi recenti

BERNABEI, VALERIA
2019/2020

Abstract

The purpose of this report is to analyse the diversified behaviour that a wine producer can adopt in order to reach the final consumer, referring to direct and indirect sales channels.
2019
2021-02-13
The distribution strategies of wine producers: analysis of some recent evolutionary phenomena
Il presente elaborato ha lo scopo di analizzare i comportamenti diversificati che un’azienda produttrice di vino può adottare per raggiungere il consumatore finale, facendo riferimento ai canali di vendita sia diretti che indiretti.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI VALERIA BERNABEI.pdf

Open Access dal 14/02/2023

Dimensione 3.01 MB
Formato Adobe PDF
3.01 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/4558