The purpose of this report is to analyse the diversified behaviour that a wine producer can adopt in order to reach the final consumer, referring to direct and indirect sales channels.
Il presente elaborato ha lo scopo di analizzare i comportamenti diversificati che un’azienda produttrice di vino può adottare per raggiungere il consumatore finale, facendo riferimento ai canali di vendita sia diretti che indiretti.
Le strategie distributive dei produttori di vino: analisi di alcuni fenomeni evolutivi recenti
BERNABEI, VALERIA
2019/2020
Abstract
The purpose of this report is to analyse the diversified behaviour that a wine producer can adopt in order to reach the final consumer, referring to direct and indirect sales channels.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI VALERIA BERNABEI.pdf
Open Access dal 14/02/2023
Dimensione
3.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/4558