Studente VERGARI, MONICA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-06
Titolo italiano Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino.
Titolo inglese New marketing approaches: from the service marketing to membership marketing. The case of the "Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino".
Relatore GREGORI, GIAN LUCA
Controrelatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Tesi Vergari Monica.pdf Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino 2.67 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio.pdf 81.78 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Allegato A.pdf 116.17 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/5171