Studente BUGIONOVO, MICHELE
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-06
Titolo italiano Gli strumenti di analisi del cliente nell'ambito del controllo strategico
Titolo inglese Customer analysis tools within strategic control systems
Relatore MONTEMARI, MARCO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI MAGISTRALE BUGIONOVO MICHELE.pdf 1.79 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio Tesi firmato.pdf 169.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Dichiarazione di integrità, autenticità e conformità.pdf 473.07 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/5302