Studente ORCI, MARTINA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-03-28
Titolo italiano Valori etici e differenziazione dei prodotti alimentari biologici: il caso dei marchi dei parchi nazionali
Titolo inglese Ethical values and differentiation of organic food products: the case of national parks brands
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Tesi-Orci-Martina.pdf Tesi in formato PDF/A 2.94 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio-Martina-Orci.pdf Frontespizio della tesi firmato 36.13 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/5424