Studente GALLUCCI, ARIANNA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-10-19
Titolo italiano IL RUOLO DEL MARKETING NELLO SVILUPPO DEL TURISMO ACCESSIBILE E SOSTENIBILE
Titolo inglese THE ROLE OF MARKETING IN THE DEVELOPMENT OF ACCESSIBLE AND SUSTAINABLE TOURISM
Abstract in italiano la tesi rappresenta la realizzazione di un progetto di ricerca sociale inerente il tema del turismo accessibile e sostenibile. La ricerca ha come obiettivo lanalisi della domanda relativa al turismo accessibile. Lapproccio alla ricerca scelto è stato di tipo qualitativo e la tecnica utilizzata è stata quella dellintervista face to face (e laddove non fosse possibile lintervista telefonica) a testimoni privilegiati.
Abstract in inglese the thesis represents the realization of a social research project concerning the accessible and sustainable theme. The research has come to the objective of analyzing the demand related to accessible tourism. The approach to the research chosen was qualitative and the technique used was that of a face-to-face interview (and where the telephone interview was not possible) to privileged witnesses
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
_Il ruolo del marketing nello sviluppo del turismo accessibile e sostenibile.pdf 1.28 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio_Gallucci.pdf 71.67 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/5817