Studente GIALLONARDO, FRANCESCO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA AZIENDALE
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-12
Titolo italiano RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA COME ATTRIBUTO DEL PRODOTTO
Titolo inglese CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY AS A PRODUCT'S FEATURE
Relatore PALOMBA, GIULIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA.pdf 519.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Dichiarazione relativa al deposito elettronico delle tesi.pdf 661.77 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio Tesi.pdf 403.33 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6211