Studente NISI, GIULIA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-02-14
Titolo italiano IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA
Titolo inglese THE ROLE OF MARKETING IN THE DEVELOPMENT OF A GREEN MODEL IN THE FASHION INDUSTRY
Abstract in italiano In questo lavoro ho analizzato il problema dell'industria tessile e ho cercato di proporre soluzioni. Tutte prevedono un ritorno a un modello artigianale nel settore della moda e si basano sull'utilizzo del marketing come mezzo per trasmettere al consumatore finale il valore della sostenibilità.
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio.pdf 41.27 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
TESI PDF A.pdf 972.02 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6291