In questo lavoro ho analizzato il problema dell'industria tessile e ho cercato di proporre soluzioni. Tutte prevedono un ritorno a un modello artigianale nel settore della moda e si basano sull'utilizzo del marketing come mezzo per trasmettere al consumatore finale il valore della sostenibilità.
IL RUOLO DEL MARKETING PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO SOSTENIBILE NEL SETTORE DELLA MODA
NISI, GIULIA
2018/2019
Abstract
In questo lavoro ho analizzato il problema dell'industria tessile e ho cercato di proporre soluzioni. Tutte prevedono un ritorno a un modello artigianale nel settore della moda e si basano sull'utilizzo del marketing come mezzo per trasmettere al consumatore finale il valore della sostenibilità.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
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			    https://hdl.handle.net/20.500.12075/6291
			
		
	
	
	
			      	