The thesis aims to highlight how artificial intelligence applications are changing marketing processes and whether this change is positive for companies and consumers.

La tesi si propone di evidenziare come le applicazioni di intelligenza artificiale stiano modificando i processi di Marketing e se tale cambiamento sia positivo per le aziende e per i consumatori.

L'intelligenza artificiale nel marketing: quali applicazioni e quali aspetti critici?

SULPIZI, LORENZO
2018/2019

Abstract

The thesis aims to highlight how artificial intelligence applications are changing marketing processes and whether this change is positive for companies and consumers.
2018
2020-02-14
Artificial intelligence in marketing: which applications and which critical aspects?
La tesi si propone di evidenziare come le applicazioni di intelligenza artificiale stiano modificando i processi di Marketing e se tale cambiamento sia positivo per le aziende e per i consumatori.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL MARKETING, QUALI APPLICAZIONI E QUALI ASPETTI CRITICI - LORENZO SULPIZI.pdf

Open Access dal 14/02/2022

Descrizione: Documento tesi in formato PDF/A
Dimensione 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/6301