Studente SULPIZI, LORENZO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2020-02-14
Titolo italiano L'intelligenza artificiale nel marketing: quali applicazioni e quali aspetti critici?
Titolo inglese Artificial intelligence in marketing: which applications and which critical aspects?
Abstract in italiano La tesi si propone di evidenziare come le applicazioni di intelligenza artificiale stiano modificando i processi di Marketing e se tale cambiamento sia positivo per le aziende e per i consumatori.
Abstract in inglese The thesis aims to highlight how artificial intelligence applications are changing marketing processes and whether this change is positive for companies and consumers.
Relatore PASCUCCI, FEDERICA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
FRONTESPIZIO UPLOAD.pdf Frontespizio tesi firmato dalla docente e dal sottoscritto 84.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL MARKETING, QUALI APPLICAZIONI E QUALI ASPETTI CRITICI - LORENZO SULPIZI.pdf Documento tesi in formato PDF/A 1.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6301