The thesis aims to highlight how artificial intelligence applications are changing marketing processes and whether this change is positive for companies and consumers.
La tesi si propone di evidenziare come le applicazioni di intelligenza artificiale stiano modificando i processi di Marketing e se tale cambiamento sia positivo per le aziende e per i consumatori.
L'intelligenza artificiale nel marketing: quali applicazioni e quali aspetti critici?
SULPIZI, LORENZO
2018/2019
Abstract
The thesis aims to highlight how artificial intelligence applications are changing marketing processes and whether this change is positive for companies and consumers.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL MARKETING, QUALI APPLICAZIONI E QUALI ASPETTI CRITICI - LORENZO SULPIZI.pdf
Open Access dal 14/02/2022
Descrizione: Documento tesi in formato PDF/A
Dimensione
1.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.21 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/6301