Studente DI BENEDETTO, LUDOVICO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Economiche e Sociali
Corso di studio ECONOMIA E COMMERCIO
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-23
Titolo italiano Neuromarketing: Nella Mente del Consumatore
Titolo inglese Neuromarketing: In the Consumer's Mind
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Tesi Finale pdfA (1).pdf   fino a2024-07-22 Il neuromarketing è una disciplina che fonde il marketing tradizionale con neurologia e psicologia e si prefigge di illustrare ciò che accade nel cervello dei consumatori, in risposta ad alcuni stimoli relativi a prodotti. 1.34 MB Adobe PDF
Frontespizio Di Benedetto Ludovico_pages-to-jpg-0001.jpg   fino a2024-07-22 285.44 kB JPEG

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/64