Studente PUNZI, GABRIELE
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-06
Titolo italiano Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica
Titolo inglese Opportunities and criticalities of a Territorial Brand for the Marche region: an empirical analysis
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
TESI Punzi.pdf 3.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Allegato A - Punzi.pdf 427.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio Punzi.pdf 246.62 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/6880