Opportunità e criticità di un Brand Territoriale per le Marche: un'analisi empirica

PUNZI, GABRIELE
2018/2019

2018
2019-07-06
Opportunities and criticalities of a Territorial Brand for the Marche region: an empirical analysis
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI Punzi.pdf

Open Access dal 06/07/2021

Dimensione 3.32 MB
Formato Adobe PDF
3.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Allegato A - Punzi.pdf

Open Access dal 06/07/2021

Dimensione 427.12 kB
Formato Adobe PDF
427.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Frontespizio Punzi.pdf

Open Access dal 06/07/2021

Dimensione 246.62 kB
Formato Adobe PDF
246.62 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12075/6880