Studente PRUCCOLI, ILARIA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento Scienze Cliniche e Molecolari
Corso di studio Scienze infermieristiche e ostetriche
Anno Accademico 2018
Data dell'esame finale 2019-07-25
Titolo italiano Valutazione dell'efficacia formativa del blended e-learning mediante il modello gerarchico
Titolo inglese Evaluation of the educational efficacy of blended e-learning through the hierarchical model
Relatore PROSPERO, EMILIA
Controrelatore PELUSI, GILDA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
tesi ILARIA PRUCCOLI 9 luglio.pdf il titolo della tesi è il seguente: Valutazione dell'efficacia formativa del blended e-learning mediante il modello gerarchico 709.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
frontespizio.pdf 1.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
dichiarazione autenticità.pdf 1.87 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/7192