Valutazione dell'efficacia formativa del blended e-learning mediante il modello gerarchico
PRUCCOLI, ILARIA
2018/2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi ILARIA PRUCCOLI 9 luglio.pdf
Open Access dal 25/07/2021
Descrizione: il titolo della tesi è il seguente: Valutazione dell'efficacia formativa del blended e-learning mediante il modello gerarchico
Dimensione
709.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
709.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
frontespizio.pdf
Open Access dal 25/07/2021
Dimensione
1.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.44 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
dichiarazione autenticità.pdf
Open Access dal 25/07/2021
Dimensione
1.87 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.87 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12075/7192