Studente MAMMARELLA, FRANCESCO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA E MANAGEMENT
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2022-03-18
Titolo italiano Problematiche e prospettive di sviluppo del green marketing: un approfondimento sulla figura del consumatore nel settore alimentare
Titolo inglese Issues and prospects for the development of green marketing: an in-depth look at the figure of the consumer in the food sector
Relatore TEMPERINI, VALERIO
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio firmato.pdf   fino a2023-09-19 71.17 kB Adobe PDF
TESI MAGISTRALE Mammarella Francesco.pdf   fino a2023-09-19 2.3 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/8432