Studente DI CARLO, VANESSA
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio ECONOMIA AZIENDALE
Anno Accademico 2021
Data dell'esame finale 2022-07-22
Titolo italiano Innovazione del modello di business
Titolo inglese Business model innovation
Abstract in italiano Recentemente sempre più imprese si trovano a dover affrontare cambiamenti repentini nel mercato che hanno condotto a nuovi prodotti, nuove modalità di consumo e ad una crescente sensibilità sociale verso le problematiche ambientali. In questo contesto dinamico, diventa fondamentale per le imprese riuscire ad adattare la propria proposta di valore attraverso l'innovazione dei modelli di business tradizionali in modo da continuare a mantenere la propria posizione competitiva all'interno del mercato.
Abstract in inglese Recently more and more companies have to face sudden changes in the market wich led to new products, new ways of consumption patterns and a growing social sensitivity towards environmental issues. In this dynamic context, it becomes essential for companies to be able to adapt their value proposition through the innovation of traditional business models in order to be able to maintain their competitive position in the market.
Relatore CESARI, MARIANO
Appare nelle tipologie: Laurea triennale, diploma universitario
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio tesi.pdf 395.41 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Tesi Vanessa Di Carlo.pdf 314.37 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/9865