Sfoglia per Corso
L’INFLUENZA DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE & ANALYTICS SUL CONTROLLO DI GESTIONE: UNA REVIEW DELLA LETTERATURA
2022/2023 RIGNANESE, FRANCESCA
L’integrazione della sostenibilità nei modelli di business: il processo di progettazione e implementazione. Il caso Garbage.
2021/2022 ROSSI, EDOARDO
L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti
2021/2022 CIMARELLI, EDOARDO
L’organizzazione a supporto dell’innovazione aziendale: il caso Vesta S.r.l.
2019/2020 BOCCANERA, EMANUELA
L’ORIENTAMENTO PERMANENTE NELLE UNIVERSITÀ. IL CASO UNIVPM ORIENTA
2021/2022 GROSLER, EGLI
L’utilizzo della Business Intelligence all’interno di un sistema di misurazione della performance: il caso SO.MA.CI.S.
2018/2019 LASCA, WALTER
L’utilizzo di strumenti di Business Intelligence per orientare lo sviluppo strategico nel mondo retail: il caso di Optima Molliter Srl
2021/2022 DRUDA, FILIPPO
MARCHE DI SUCCESSO: ANALISI DEL SETTORE TURISTICO E IL SUO IMPATTO SULL'ECONOMIA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO
2022/2023 VIGLIOTTA, BARBARA
Marketing automation come opportunità per le aziende B2B
2020/2021 ARCIUOLO, ERIKA
MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI
2019/2020 FILIPPOLI, DANIELA
Marketing e gestione della Comunicazione Aziendale nelle PMI. Il Caso: MORI SRL
2020/2021 LEONE, GIOVANNI
Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico
2022/2023 DE BERNARDINIS, MICHELA
Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli.
2022/2023 PEPI, GIUSEPPE
Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo
2022/2023 FEROCE, VALERIO
Mass Customization: una possibile strategia alla crisi del distretto calzaturiero marchigiano
2018/2019 DE VITO, FABIO
Mergers and Acquisitions: il caso Finproject S.p.A.
2022/2023 OLIVIERI, VALERIO
Metodologie di classificazione delle attività economiche: un'analisi teorica e applicativa
2019/2020 NOVELLI, DAVIDE
Metodologie e tecnologie innovative a supporto del Cost Deployment
2019/2020 CIMARELLI, TOMMASO
Metodologie per la previsione delle crisi aziendali
2020/2021 TUCCI, FRANCESCO
MICRO-IMPRESE ITALIANE E COMMERCIO ELETTRONICO
2019/2020 ORSINI, FEDERICO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile