Sfoglia per Relatore
Affrontare una pandemia: formazione e aggiornamento degli infermieri
2020/2021 PORCARO, DARIO
Alimentazione ed attività fisica: intervento di promozione della salute rivolto agli studenti del 1° anno del CL in Infermieristica di Pesaro – Valutazione dell’efficacia
2019/2020 MARCHETTI, MICHELE
Apprendimento clinico, riflessività e tutorato alla pari: l'esperienza degli studenti del corso di laurea in infermieristica di Pesaro
2018/2019 BERNARDI, GAIA
“ASSISTENZA INFERMIERISTICA NELL’AREA MATERNO INFANTILE: UN PROGETTO FORMATIVO”
2021/2022 DEL PINO TERRONES, CLELIA RAQUEL
Comunicare la valutazione allo studente infermiere:un percorso di crescita biunivoco
2019/2020 FLORIS, ROMINA
Diagnosi infausta: aspetti etici e relazionali della comunicazione.
2020/2021 NARDI, LORENZA
Diffondere le Fundamental of Care: progettazione di un corso formativo residenziale alle guide di tirocinio
2023/2024 BRUNETTI, MARTINA
Digital Storytelling-Il vissuto esperienziale degli studenti attraverso la narrazione: studio qualitativo fenomenologico
2022/2023 MARIANI, LARA
Disturbo specifico dell’apprendimento, risorsa o ostacolo: revisione narrativa
2020/2021 DEL MORO, ALESSIA
E-learning: prospettive per la didattica del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche dell'Università Politecnica delle Marche
2020/2021 MACHARIS, FABRIZIO
Endometriosi, la malattia "invisibile": revisione della letteratura
2020/2021 BACCHIANI, JASMINE
EUTANASIA: LA LIBERTA' DI SCEGLIERE
2019/2020 NEDEA, ANNA SERENA
Family Centered Care: Survey nel Fast-Track pediatrico
2018/2019 BERARDINELLI, EMMA
"Fare di più non significa fare meglio": adesione alle raccomandazioni - studio osservazionale.
2018/2019 CARRIERO, SARA
"Fare di più non significa fare meglio": una survey tra gli studenti in infermieristica
2021/2022 DIARRA, OUMOU
i social media nell'assistenza infermieristica contemporanea: rischi e benefici
2022/2023 ANTONAZZO, FEDERICA
Il focus group, uno strumento per la ricerca qualitativa. La percezione degli studenti di infermieristica in tempo di didattica a distanza
2020/2021 MAGGIOTTI, ELISA
IL PROCESSO DI ENGAGEMENT DELLO STUDENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE NEI CONTESTI DI TIROCINIO: UNA ESPERIENZA FORMATIVA
2022/2023 VILLINI, VALERIO
Il rispetto della dignità dell 'assistito da parte dell' infermiere
2018/2019 CARO LIMAYLLA, MELINA
IL TIROCINIO CLINICO DEGLI STUDENTI INFERMIERI: Dalla progettazione di formazione F.A.D. alla proposta di modelli tutoriali.
2019/2020 SERAFINI, LISA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile