Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 135 a 154 di 281
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Influencer Marketing BALDINI, SOFIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Influenza dell’e-commerce nell’elettronica di consumo ed evoluzione del canale retail MARCELLI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 INNOVAZIONE & DIGITALIZZAZIONE MUSEALE COME IL SETTORE MUSEALE RISPONDE ALLA CRISI COVID-19 CARLONI, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 International Marketing Plan: il caso Rainbow in UK CALABRESE, ALICE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 INTERNATIONALIZATION, SPEED, PERFORMANCE AND GLOBAL MINDSET BAROCCI, ANDREA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-21 L'adozione delle innovazioni da parte dei consumatori: Caso delle auto elettriche ZANDRI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 L'applicazione delle Neuroscienze per lo sviluppo delle ricerche di Marketing. CATIGNANO, SIMONE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 L'E-COMMERCE: EVOLUZIONE E FOCUS SUL SETTORE BEAUTY. CASO CUEVA, MAILA NICOLE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-05-26 L'e-commerce: un'opportunità di crescita anche per le PMI? GENTILI, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 L'evoluzione degli approcci delle imprese al mercato: strategie per i segmenti dai Baby Boomers alla Generazione Z ANTONACI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-18 L'Evoluzione delle Imprese Agrituristiche DOLCIOTTI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 L'impatto dei colori sulle percezioni dei consumatori BUCCO, BENEDETTA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 L'impatto del Covid-19 sui servizi di ristorazione: l'online food delivery da necessità a opportunità TOMBESI, ARIANNA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-12-18 L'impatto del Covid-19 sullo sviluppo dell'e-commerce LELLI, PIER LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 L'Impatto del Digital Marketing sul comportamento dei consumatori. BARTOZZI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 L'impatto di Internet sul sistema di intermediazione turistica: lo sviluppo delle Online Travel Agency CROCERI, BEATRICE
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 L'impatto socio-economico dei grandi eventi sportivi BATTISTA, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-05-27 L'Influencer Marketing CURINA, GIULIA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 L'influenza del "Made in Italy" nel processo d'acquisto dei consumatori DI MICHELE, ILARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 LA CHIAVE DEL VINTAGE COME MODELLO REINTERPRETATIVO DI MARKETING E CULTURA. ANGELINI, MATILDE
Mostrati risultati da 135 a 154 di 281
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile