Sfoglia per Relatore
La valutazione delle competenze narrative nei bambini in età prescolare attraverso la somministrazione della prova del Corvo e la Volpe
2018/2019 DONNANNO, ELENA
Le funzioni esecutive nei bambini monolingue e bilingue a sviluppo di linguaggio tipico
2018/2019 FRACASSINI, ILARIA
Potenziamento comunicativo-linguistico con il parent-coaching nei pazienti monolingui e bilingui: un confronto.
2020/2021 OSMANI, ALESSIA
Potenziare il linguaggio attraverso le Funzioni Esecutive: sviluppo e analisi di un'esperienza di trattamento diretto
2020/2021 BALDUCCI, CRISTINA
POTENZIARE IL LINGUAGGIO ATTRAVERSO LE FUNZIONI ESECUTIVE: SVILUPPO E ANALISI DI UN'ESPERIENZA DI TRATTAMENTO INDIRETTO
2020/2021 POSTIGLIONE, NOEMI
Potenziare il linguaggio attraverso le funzioni esecutive: un'esperienza di trattamento diretto
2019/2020 FICOSECCO, CLAUDIA
Potenziare il linguaggio attraverso le Funzioni Esecutive: un'esperienza di trattamento indiretto
2019/2020 MARTINELLI, GIORGIA
Progetto di Potenziamento dei prerequisiti alla letto-scrittura nelle scuole dell'Infanzia
2018/2019 SERI, CAMILLA
Tratti motori orali e verbali e utilizzo del Daddy: un ponte tra competenze motorie non verbali e abilità fono-articolatorie. Proposta di valutazione e trattamento dello speech.
2021/2022 REMEDI, ELISA
Valutazione delle competenze narrative nei bambini Normotipici e DL/DPL in età prescolare attraverso la somministrazione della prova “Il Corvo e la Volpe”
2019/2020 PIOPPI, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile