Sfoglia per Titolo
LE SINAPSINE: PROTEINE CHIAVE PER LA FUNZIONE E PER LA PLASTICITA' SINAPTICA
2022/2023 CIUFFREDA, FABIO PIO
Le sinergie derivanti da operazioni di Mergers & Acquisition: il caso Sifa S.p.A.
2020/2021 TRASARTI, ALESSIA
Le società calcistiche: performance e modelli di business
2022/2023 SGOLASTRA, DAVIDE
Le società di calcio ed il FairPlay finanziario .
2022/2023 PERINI, FILIPPO
LE SOCIETÀ DI CALCIO: ASPETTI ECONOMICO-AZIENDALI E RIFLESSI SUL BILANCIO D’ESERCIZIO
2021/2022 SILVESTRI, MATTEO
LE SOCIETA’ BENEFIT E LA VALUTAZIONE E RENDICONTAZIONE DI IMPATTO: ANALISI DEL SETTORE ALIMENTARE.
2021/2022 PIERONI, FRANCESCA
Le soft skill necessarie nella gestione dei progetti di manutenzione
2018/2019 LEPORE, ANTONIO
Le specie botaniche nel "Polittico di Valle Romita" di Gentile da Fabriano (1408 circa) e contestualizzazione storico-ambientale
2020/2021 GIOVAGNOLI, ELEONORA
LE SPECIE CRIPTICHE DELLO PSEUDO-NITZSCHIA DELICATISSIMA COMPLEX NELL'ADRIATICO NORDOCCIDENTALE: CARATTERIZZAZIONE MORFOLOGICA E MOLECOLARE ED ECOLOGIA.
2019/2020 UBALDI, MARIKA
Le spese fiscali: un'analisi del caso italiano.
2019/2020 COSTANZI, MARTINA
Le start up innovative, business plan e strategie di finanziamento
2022/2023 CIOTTI, JACOPO
Le start-up innovative nelle Marche: il ruolo del progetto Ecapital
2020/2021 BENALDI, JESSICA
Le Startup innovative: requisiti, fonti di finanziamento, evoluzione giuridica
2020/2021 RENZI, LUIGI
Le stenosi biliari maligne: protesi metallica vs plastica
2020/2021 GATTI, LUCIA
Le stenosi indeterminate delle vie biliari: efficacia di una nuova protesi biliare biodegradabile
2019/2020 PASQUINELLI, MICHELA
LE STRATEGIE AZIENDALI E LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA: IL CASO MERCEDES-BENZ
2018/2019 TALAMONTI, ALESSANDRO JUNIOR
LE STRATEGIE AZIENDALI: IL CASO CO-BRANDING “THE NORTH FACE X GUCCI”
2022/2023 SIMONETTI, ALESSANDRA
LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DI ABBIGLIAMENTO: L'ESPERIENZA DI ALCUNI PRODUTTORI ITALIANI
2019/2020 MINCONE, VERONICA
Le strategie di internazionalizzazione volte al catching up tecnologico: il caso delle aziende automobilistiche cinesi in Europa
2019/2020 JIANG, RICCARDO
Le strategie di marketing delle imprese nel mercato dei gioielli di lusso e il lusso sostenibile
2022/2023 GIANANGELI, SOFIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile