Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Co-progettazione: strumento di sussidiaretà e partecipazione attiva. Prove di innovazione sociale – Caso Bottega del Terso Settore ad Ascoli Piceno
2019/2020 L'INNOCENTE, LUCA
Come valorizzare il brand? La strategia di marketing del Maglificio Gran Sasso S.P.A.
2018/2019 CABEZA DE LUCA, STHEFANY ADELINA
Customer satisfaction:indagine sulla valutazione della qualità e soddisfazione dei degenti presso la struttura Arcadia.
2021/2022 PERSEO, GIANLUCA
Il ruolo del Terzo Settore nella costruzione di una strategia di marketing: il caso di Ascoli Piceno, candidata a Capitale della cultura 2024.
2020/2021 FIORAVANTI, MARCO
L'importanza della comunicazione per l'inclusione sociale: il marketing sociale e l'autismo
2019/2020 FERRANTE, VALENTINA
La comunicazione nell’ambito dell’impresa sociale
2020/2021 ORADEI, RICCARDO
La comunicazione pubblica in crisi e in emergenza
2018/2019 MANTRONE, FABIO
LA COMUNICAZIONE SOCIALE PER LA SENSIBILIZZAZIONE DELLE COMUNITA'
2021/2022 ROSSI, ANNALISA
Le politiche di sviluppo di impresa nell’area montana. Il caso del “Progetto Appennino” della Fondazione Edoardo Garrone
2020/2021 MARIOTTI, MARCO
Marketing e fundraising del terzo settore - Il caso della Fondazione Salesi.
2018/2019 CIOTTI, ANASTASIA
"STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA VALORIZZAZIONE DELL'AGGREGAZIONE GIOVANILE: IL CASO DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE"
2021/2022 CIARROCCHI, MARIA LUISA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile