Studente FIORAVANTI, MARCO
Facoltà/Dipartimento Dipartimento di Management
Corso di studio MANAGEMENT PUBBLICO E DEI SISTEMI SOCIO-SANITARI
Anno Accademico 2020
Data dell'esame finale 2021-07-09
Titolo italiano Il ruolo del Terzo Settore nella costruzione di una strategia di marketing: il caso di Ascoli Piceno, candidata a Capitale della cultura 2024.
Titolo inglese Building a marketing strategy; the role of “not-for-profit-sector”. Case study: Ascoli Piceno, candidate for the Italian capital of culture.
Relatore PEROSA, MARCO
Controrelatore ALUNNO, MARIA CARLA
Appare nelle tipologie: Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico
File in questo prodotto:
File Descrizione Dimensione Formato  
Frontespizio Marco Fioravanti firmato.pdf   fino a2023-07-09 393.17 kB Adobe PDF
Tesi Marco Fioravanti_A.pdf   fino a2023-07-09 Tesi 1.39 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12075/1493