Sfoglia per Relatore
Strategie didattiche per superare le barriere alla pubblicazione scientifica infermieristica: risultati di uno studio osservazionale quali-quantitativo
2023/2024 CORACCI, FEDERICA
Valutazione della qualità della didattica e-learning nella formazione infermieristica e ostetrica durante l’emergenza Covid-19: uno studio cross-sectional
2022/2023 RAGNI, IRENE
Tipologia | Data | Titolo | Autore | File |
---|---|---|---|---|
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico | 2024-07-18 | Strategie didattiche per superare le barriere alla pubblicazione scientifica infermieristica: risultati di uno studio osservazionale quali-quantitativo | CORACCI, FEDERICA | |
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico | 2023-10-19 | Valutazione della qualità della didattica e-learning nella formazione infermieristica e ostetrica durante l’emergenza Covid-19: uno studio cross-sectional | RAGNI, IRENE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile