Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Co-progettazione: strumento di sussidiaretà e partecipazione attiva. Prove di innovazione sociale – Caso Bottega del Terso Settore ad Ascoli Piceno L'INNOCENTE, LUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-21 Come valorizzare il brand? La strategia di marketing del Maglificio Gran Sasso S.P.A. CABEZA DE LUCA, STHEFANY ADELINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Customer satisfaction:indagine sulla valutazione della qualità e soddisfazione dei degenti presso la struttura Arcadia. PERSEO, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il ruolo del Terzo Settore nella costruzione di una strategia di marketing: il caso di Ascoli Piceno, candidata a Capitale della cultura 2024. FIORAVANTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L'attuazione del PNRR nelle aziende sanitarie e il potenziamento della sanità di prossimità SPANO, LEONARDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 L'importanza della comunicazione per l'inclusione sociale: il marketing sociale e l'autismo FERRANTE, VALENTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 La comunicazione nell’ambito dell’impresa sociale ORADEI, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 La comunicazione pubblica in crisi e in emergenza MANTRONE, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 LA COMUNICAZIONE SOCIALE PER LA SENSIBILIZZAZIONE DELLE COMUNITA' ROSSI, ANNALISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Le politiche di sviluppo di impresa nell’area montana. Il caso del “Progetto Appennino” della Fondazione Edoardo Garrone MARIOTTI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 L’importanza del marketing per la crescita del terzo settore: il caso dello Primavera Cooperativa Sociale GENOVESE, LETIZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Marketing e fundraising del terzo settore - Il caso della Fondazione Salesi. CIOTTI, ANASTASIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Nuovi modelli organizzativi degli Enti del Terzo Settore: il caso Fondazione Officina dei Sensi-ETS MASTANTUONO, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 "STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA VALORIZZAZIONE DELL'AGGREGAZIONE GIOVANILE: IL CASO DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE" CIARROCCHI, MARIA LUISA
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile