Sfoglia per Relatore
Il ruolo del Terzo Settore nella costruzione di una strategia di marketing: il caso di Ascoli Piceno, candidata a Capitale della cultura 2024.
2020/2021 FIORAVANTI, MARCO
L'attuazione del PNRR nelle aziende sanitarie e il potenziamento della sanità di prossimità
2022/2023 SPANO, LEONARDA
L'importanza della comunicazione per l'inclusione sociale: il marketing sociale e l'autismo
2019/2020 FERRANTE, VALENTINA
La comunicazione nell’ambito dell’impresa sociale
2020/2021 ORADEI, RICCARDO
La comunicazione pubblica in crisi e in emergenza
2018/2019 MANTRONE, FABIO
LA COMUNICAZIONE SOCIALE PER LA SENSIBILIZZAZIONE DELLE COMUNITA'
2021/2022 ROSSI, ANNALISA
Le politiche di sviluppo di impresa nell’area montana. Il caso del “Progetto Appennino” della Fondazione Edoardo Garrone
2020/2021 MARIOTTI, MARCO
L’importanza del marketing per la crescita del terzo settore: il caso dello Primavera Cooperativa Sociale
2022/2023 GENOVESE, LETIZIA
Marketing e fundraising del terzo settore - Il caso della Fondazione Salesi.
2018/2019 CIOTTI, ANASTASIA
Nuovi modelli organizzativi degli Enti del Terzo Settore: il caso Fondazione Officina dei Sensi-ETS
2022/2023 MASTANTUONO, CHIARA
"STRATEGIE DI INTERVENTO PER LA VALORIZZAZIONE DELL'AGGREGAZIONE GIOVANILE: IL CASO DEL COMUNE DI MONTEPRANDONE"
2021/2022 CIARROCCHI, MARIA LUISA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile