Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 20 a 39 di 112
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 GLI STRUMENTI DI WEB MARKETING. IL CASO NAUTICA MANAGER ACADEMY GROTTINI, LUCREZIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-10-26 Green marketing: il caso Enegan OLARI, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 Green production: uno sguardo verso un futuro etico e sostenibile MARROCCHI, MANUELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 Growth Hacking: un contesto in cui l'obiettivo principale è la crescita GENERI, TOMMASO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 I social media per la comunicazione di marketing VERDINI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 I social per la comunicazione di marketing SPURIO GIUSEPPETTI, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-17 Il business model. Il modello canvas applicato al caso Lush Fresh Handmade Cosmetics TOLOMEO, ALLEGRA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-02-19 Il comportamento d'acquisto del consumatore: l'influenza della psicologia dei colori POLENTA, GIADA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-13 IL CONTENT MARKETING PER I FASHION BRANDS DEL LUSSO RADONI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Il Content Marketing: la nuova frontiera della comunicazione aziendale SCARAMUCCI, FRANCESCO MARIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Il Coronavirus e l'impatto che ha avuto sull'e-commerce MONACI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Il CRM e la customer loyalty: il caso “Delta Motors” SIBILLA, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Il digital marketing nelle performing arts RANELLUCCI, MARCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Il digitale per la sostenibilità aziendale SIRIGNANO, PASQUALE
Laurea triennale, diploma universitario 2019-07-12 Il Diversity Management: la diversità come valore per le imprese. VINTILÀ, ANA MARIA CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-17 Il Fashion Marketing e il caso Zara VASLUIAN, LOREDANA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 IL FENOMENO CONTRAFFAZIONE E LE STRATEGIE PER CONTRASTARLA: UN’INDAGINE EMPIRICA DAL PUNTO DI VISTA DEI CONSUMATORI DIAMANTI, LORENZO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-17 Il franchising e la comunicazione: il caso Taffo ROSINI, CARLOTTA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-23 Il futuro della vendita al dettaglio tra digitale e post pandemia. PIERANI, PIER PAOLO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 IL LINGUAGGIO DEL NEUROMARKETING NELL'ERA DEI CAMBIAMENTI PAOLINI, DANIELE
Mostrati risultati da 20 a 39 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile