Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 40 a 59 di 276
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 Comunicazione e digital marketing nel B2B: il caso In.Co.M. MAZZARINI, THOMAS
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 COMUNICAZIONE E MARKETING DELLE STARTUP INNOVATIVE BENDAJ, PAULO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Covid-19 e Made in Italy LORUSSO, LISA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 Crisi reputazionale ed exit strategies: il caso Balenciaga CIONCHETTI, ILARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Crisi reputazionali delle imprese: il ruolo dei social media BUCCO, BENEDETTA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 Dai successi sportivi al personal branding CARBONARI, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-23 Dal Marketing Tradizionale al Marketing Digitale: "il caso TikTok". D'AMICO, DALILA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Dalla pubblicità al social media marketing IMBERTI, DOMENICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 DIFFERENZIARE IL PRODOTTO BIOLOGICO: IL CASO DI UN "PARCO NATURALE" ANGIOLETTI, ELISA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-02-22 Digital Marketing GATTI, GIACOMO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Digital Marketing: dal tradizionale al digitale. CROCERI, MICHELE
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-24 Digitalizzazione e Marketing Esperienziale per lo sviluppo del retail BAROCCI, ANDREA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-02-11 Digitalizzazione e prospettive di sviluppo dei servizi teatrali. Il caso dello Sferisterio di Macerata CARTUCCIA, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 Digitalizzazione e sostenibilità: quale possibile convergenza? Il caso Poltrona Frau MOGETTA, LORENZO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 E-commerce development in footwear companies: the Méliné case digital strategy CANNELLA, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 E-COMMERCE E DIGITAL MARKETING: EVOLUZIONI E PROSPETTIVE FUTURE GIAMPIERI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 E-COMMERCE E MARKETING ESPERIENZIALE NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO GIANTOMASSI, FILIPPO
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 E-COMMERCE E TECNOLOGIE EMERGENTI NELL'ERA DIGITALE DERVISHAJ, XHONI
Laurea triennale, diploma universitario 2024-02-16 E-commerce:storia,evoluzione e caso CANDIDI, GIANLUCA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Economia circolare e sviluppo della competitività delle imprese CENSI, BEATRICE
Mostrati risultati da 40 a 59 di 276
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile