Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 256 a 275 di 300
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea triennale, diploma universitario 2023-05-26 Responsabilità sociale e sviluppo sostenibile: etica e consapevolezza dei consumatori green FERRARO, HELENA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 Ricorso all'e-commerce nel periodo del lockdown: il caso Zara LEO, CLARA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Ruolo del Marketing nello sviluppo delle Start-up innovative HASSANIN, AMR ABDELHALIM SAYED ABDELHALIM
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 Scacchi e strategie aziendali DE PAOLIS, DIEGO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Sistemi di CRM per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nei mercati B2B. CARBONETTI, ENRICO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-18 Sistemi evolutivi del packaging: la shrinkflation VOLPI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Sostenibilità e digitalizzazione nelle imprese MATALONI, MATTEO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Storytelling e promozione del territorio: il ruolo delle tecnologie emergenti DE PAOLIS, DIEGO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Strategia di comunicazione multicanale nel settore food. CAMELI, CRISTINA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-07-22 Strategia di marketing digitale: l'importanza dei clienti soddisfatti VICHI, MATTEO MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 STRATEGIA DI VENDITA SUL BINOMIO TECNOLOGIA – SERVIZI IN UNA PMI: IL CASO MGA AUTOMATION LUCIANI, ASIA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-20 STRATEGIE DELLE IMPRESE DURANTE IL PERIODO DI COVID-19 DUMI, ENI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 Strategie di Branding e Posizionamento Competitivo: Il Caso Meletti GENTILI, ALESSIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a. GRILLINI, PAMELA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Strategie di food-marketing FORLINI, FEDERICA
Laurea triennale, diploma universitario 2023-02-17 Strategie di integrazione verticale nelle società di streaming ANTOGNINI, MARIA GABRIELLA
Laurea triennale, diploma universitario 2021-07-24 Strategie di marca per la creazione di un brand di successo: il caso MINI SQUADRONI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-10-24 Strategie di marketing nel settore bancario BERTOZZI, SARA
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Strategie di Marketing nel settore della mobilità elettrica CONTE, GINEVRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Strategie di marketing per la promozione del test dell'età biologica: un'analisi empirica BECCHETTI, FABIO
Mostrati risultati da 256 a 275 di 300
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile