Sfoglia per Relatore
Reazione delle aziende alla crisi pandemica: il settore della moda
2021/2022 FERRETTI, ANNALISA
Responsabilità sociale e sviluppo sostenibile: etica e consapevolezza dei consumatori green
2021/2022 FERRARO, HELENA
Ricorso all'e-commerce nel periodo del lockdown: il caso Zara
2019/2020 LEO, CLARA
Ruolo del Marketing nello sviluppo delle Start-up innovative
2021/2022 HASSANIN, AMR ABDELHALIM SAYED ABDELHALIM
Scacchi e strategie aziendali
2020/2021 DE PAOLIS, DIEGO
Sistemi di CRM per lo sviluppo delle relazioni con i clienti nei mercati B2B.
2021/2022 CARBONETTI, ENRICO
Sistemi evolutivi del packaging: la shrinkflation
2021/2022 VOLPI, LEONARDO
Sostenibilità e digitalizzazione nelle imprese
2020/2021 MATALONI, MATTEO MARIA
Storytelling e promozione del territorio: il ruolo delle tecnologie emergenti
2022/2023 DE PAOLIS, DIEGO
Strategia di comunicazione multicanale nel settore food.
2018/2019 CAMELI, CRISTINA
Strategia di marketing digitale: l'importanza dei clienti soddisfatti
2019/2020 VICHI, MATTEO MARIA
STRATEGIA DI VENDITA SUL BINOMIO TECNOLOGIA – SERVIZI IN UNA PMI: IL CASO MGA AUTOMATION
2019/2020 LUCIANI, ASIA
STRATEGIE DELLE IMPRESE DURANTE IL PERIODO DI COVID-19
2019/2020 DUMI, ENI
Strategie di Branding e Posizionamento Competitivo: Il Caso Meletti
2022/2023 GENTILI, ALESSIO
Strategie di comunicazione della sostenibilità ambientale: il caso Elica S.p.a.
2022/2023 GRILLINI, PAMELA
Strategie di food-marketing
2019/2020 FORLINI, FEDERICA
Strategie di integrazione verticale nelle società di streaming
2021/2022 ANTOGNINI, MARIA GABRIELLA
Strategie di marca per la creazione di un brand di successo: il caso MINI
2020/2021 SQUADRONI, ALESSIA
Strategie di marketing nel settore bancario
2019/2020 BERTOZZI, SARA
Strategie di Marketing nel settore della mobilità elettrica
2021/2022 CONTE, GINEVRA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile