Sfoglia per Relatore
UN BUSINESS IN CRESCITA: ANALISI E COMPLESSITA' DEL "FENOMENO STREET-FOOD"
2019/2020 MAGNI, ANGELICA
Un lungo percorso verso la sostenibilità: un occhio critico al fenomeno del greenwashing
2022/2023 AMAOLO, FILIPPO
Un percorso oltre l’omnicanalità, strategia ed implementazione nel caso studio del mondo retail.
2020/2021 MARINELLI, ANDREI-CRISTIAN
Un’analisi del comportamento del consumatore: l’acquisto d’impulso.
2021/2022 COCCIA, SIMONE
Valori etici e differenziazione dei prodotti alimentari biologici: il caso dei marchi dei parchi nazionali
2018/2019 ORCI, MARTINA
Verso un futuro sostenibile. Nuovi scenari di sviluppo del Green Marketing.
2019/2020 GRECO, ELEONORA
Web e Social Media Marketing per il Marketing Immobiliare: come aumentare la visibilità online e l’engagement degli utenti per una determinata proprietà immobiliare
2021/2022 GAGLIARDI, ALESSANDRO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile