Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4 a 14 di 14
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Gli strumenti di vendita online: come l'intelligenza Artificiale ha rivoluzionato il mercato online. GRILLI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2019-12-14 Il futuro del branding è personale. SCARPONI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Intelligenza Emotiva e Neuromarketing: Dal cervello all’anima VINTILÀ, ANA MARIA CRISTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 L'intelligenza artificiale nei sistemi di engagement del personale nelle aziende PANDOLFI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 LA COMUNICAZIONE NON VERBALE NEL MARKETING RECCIA, PIERPAOLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Le Academy Aziendali Il caso Longlife Formula S.r.l. FRITTELLI, LEONARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 L’Academy del capospalla LARDINI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Neuromarketing e strategie di vendita avanzate MOSCHETTONI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 SOSTENIBILITÀ ED ETICA IN CHIAVE FINANZIARIA E NON FINANZIARIA: IL CASO GBC ICCREA MARCHI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-18 Strategie, scenari, sicurezza e salute alimentare: una ricerca empirica nel mondo della GDO FLORIS, ELENA MARGHERITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-12 Tra Retorica Classica e Intelligenza Artificiale: esplorare le frontiere delle tecniche persuasive SERAFINI, ALICE
Mostrati risultati da 4 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile