Sfoglia per Relatore
Green marketing e trasformazione digitale: sinergie per un futuro sostenibile
2023/2024 MILLOSHI, ARJOLA
Il Fast Fashion, cosa c'è dietro alla moda che costa poco: il caso Zara
2023/2024 ARINGOLI, ALESSIA
Il ruolo dei Social Media nelle strategie di marketing delle imprese per raggiungere e coinvolgere il cliente.
2022/2023 MONACHESI, ELEONORA
La comunicazione di marketing nel settore del fashion luxury: il caso Prada
2022/2023 MAZZIERI, ELENA
La gestione del brand e la sua percezione da parte del consumatore
2021/2022 NICOLETTI, GIORGIO
La prospettiva psicologica nello studio del consumatore: il ruolo del neuromarketing
2022/2023 ORO, ELENA
La strategia di Content Marketing: il caso Nike
2023/2024 KAUR, ROBINPREET
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile