Sfoglia per Relatore
Determinazione del prezzo: metodo Van Westendorp
2023/2024 MUCA, JETON
Esport Marketing: come i videogiochi creano valore
2022/2023 VITTORI, FRANCESCO
Evoluzione dell' analisi competitiva: rassegna letteraria e sviluppo di un caso aziendale nel settore Car Care
2022/2023 DAMIANI, LORENZO
I Social Media nelle strategie di promozione turistica: l’impatto di TikTok sulle decisioni dei viaggiatori
2023/2024 ANNUNZI, VALERIA
Influencer marketing su instagram: concettualizzazione, analisi, strategie e prospettive evolutive
2022/2023 DEL MASTRO, FRANCESCO
Innovazione del modello di business e il ruolo della sostenibilità: il caso di Louis Vuitton
2022/2023 MONTENOVO, FILIPPO
L'acquisizione dei clienti internazionali nel mercato B2B per le piccole e medie imprese
2023/2024 DONATO, ELENA
Live streaming: prospettive evolutive in Italia e nel mondo
2021/2022 GIACOMINI, ROBERTO
L’impatto della blockchain sulle PMI
2020/2021 GALANTI, MATTEO
Neuromarketing nell'era digitale: Applicazione e impatto nei contesti web
2022/2023 MERLONGHI, ALESSANDRO
OMNICHANNEL MARKETING: PROSPETTIVE DI APPLICAZIONE NELLE PMI
2020/2021 TOSI, MATTEO
STRUMENTI DIGITALI A SUPPORTO DELLE PMI - IL POTENZIALE RUOLO DI DISCORD
2021/2022 QUINTILI, VALERIO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile