Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 35 a 54 di 815
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Aspetti rilevanti dell'organizzazione del lavoro nella gig economy POMPEI, ALESSANDRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Asset Allocation: Analisi e Teorie di gestione del portafoglio finanziario XHARO, KRISTEIDA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Automotive servitization: caso del concessionario Pieralisi F.lli Spa MOSCHETTONI, MICHELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 B2B MARKETING E INSIDE SALES: UNO STUDIO SUI PROFILI PROFESSIONALI. RITI, DANIELE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 BENESSERE ORGANIZZATIVO E PERFORMANCE- COME LA CURA DEL DIPENDENTE CONCORRE AL SUCCESSO DELL'IMPRESA MENGONI, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Big Data e le nuove tecnologie nel settore assicurativo PITARDI, CARLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 Bilancio consolidato dopo la riforma e il caso Conerobus S.p.A. VIGNINI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Bilancio d'esercizio e reddito d'impresa. Analisi degli aspetti civilistici e fiscali RANIERI, SIMONA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 BILANCIO DI SOSTENIBILITA': ANALISI DEL CASO QS GROUP S.P.A. GAROFOLI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ TRA ASPETTI TEORICI ED EVIDENZE EMPIRICHE PELOSI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Biotecnologie per la salute: il ruolo dell'innovazione nell'ecosistema delle scienze della vita MERCURI, EMANUELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 BLOCKCHAIN E IMPATTI ECONOMICO-AZIENDALI RASCHIONI, LUDOVICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Blockchain e Marketing TAFCIU, FJORALB
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Brand Activism e la comunicazione dei valori circolari VALLESE, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Brand reputation: la gestione della reputazione nell'era dei social media. Un'analisi del settore del fashion. D'ANNA, SARAH
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Brexit: passato, presente e futuro MORICI, GIANLUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 BUDGET DELLE VENDITE & CRM PERONI, EROS DANILO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 BUSINESS MODEL INNOVATION NEL SETTORE VITIVINICOLO: IL CASO DELLA SOCIETÀ AGRICOLA COLLEBELLO S.R.L. MARCONI, VERONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Business plan del general contractor: il caso INTAC SMART BUILDING PICCINETTI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 Business plan: benefici e complessità per le startup innovative. Il caso Molini e Pastifici 1875 AMADIO, LEONARDO
Mostrati risultati da 35 a 54 di 815
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile