Sfoglia per Corso
IL SISTEMA CRM COME RIFLESSO DEI PROCESSI AZIENDALI CASO DI STUDIO DIASEN
2018/2019 TADDEI, FRANCESCA
Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo
2018/2019 PELONI, LUCREZIA
Il sistema informativo per il web-marketing: il caso "MC Marketing e Comunicazione"
2019/2020 BUFARINI, YURI
IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI
2019/2020 PELLEGRINI, ALESSANDRO
IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA
2021/2022 RE, LUCA
Il Social selling nella prospettiva individuale nei mercati B2B
2018/2019 GRILLI, DAVIDE
IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT SOSTENIBILE: MODELLI DI ANALISI, MISURAZIONE E REPORTING
2021/2022 LANCIONI, LUCA
Il tema del riciclaggio di denaro nelle BCC
2022/2023 TOPPUTI, GIACOMO
Il trattamento dei crediti tributari e contributivi alla luce del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza
2021/2022 CATANIA, PIERPAOLO
Il vino biologico e lo sviluppo nel commercio online. Il caso della cantina "Podere Santa Lucia".
2018/2019 ROCCHETTI, GIOVANNI
Il Welfare Aziendale
2020/2021 NUCCI, RICCARDO
Il Welfare nella storia: dall'antichità al reddito di cittadinanza.
2018/2019 FUSCIA, TOMMASO
Impatti organizzativi delle tecnologie 4.0
2020/2021 CIVILETTO, ANTONIO ANGELO
IMPATTO ECONOMICO-SOCIALE DEL COVID-19 NELLE SOCIETA ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE. Analisi sul territorio marchigiano.
2020/2021 ROMITELLI, GIORGIA
IMPATTO SOCIALE DELLE STRATEGIE AZIENDALI: UNA SFIDA A LUNGO TERMINE
2019/2020 MONTESI, ARIANNA
Impatto strategico e organizzativo dei minibond sulle PMI Italiane. Un caso aziendale.
2019/2020 CERIONI, MARTINA
Impegno ESG nelle medie imprese italiane: un'indagine empirica del coinvolgimento nella sostenibilità
2022/2023 ROCCHEGGIANI, CHIARA
Impiegare strumenti tecnologici per migliorare l'esperienza di visita nei musei
2019/2020 PIETRONI, ALEX
Implementazione del software gestionale Business Cube: il caso di una PMI marchigiana
2021/2022 FERRAZZANO, AGNESE
Implementazione di un sistema ERP e Business Process Reengineering: il caso di un’azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata
2021/2022 MAZZARINI, ELISA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile