Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 337 a 356 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 IL SISTEMA CRM COME RIFLESSO DEI PROCESSI AZIENDALI CASO DI STUDIO DIASEN TADDEI, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-28 Il sistema di offerta di servizi per l'internazionalizzazione: il caso della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo PELONI, LUCREZIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Il sistema informativo per il web-marketing: il caso "MC Marketing e Comunicazione" BUFARINI, YURI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 IL SOCIAL MEDIA MARKETING NELLE PMI: IL CASO DEL PANIFICIO VISSANI PELLEGRINI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-16 IL SOCIAL SELLING NEL SETTORE DELLA CONSULENZA RE, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Il Social selling nella prospettiva individuale nei mercati B2B GRILLI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-10 IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT SOSTENIBILE: MODELLI DI ANALISI, MISURAZIONE E REPORTING LANCIONI, LUCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-15 Il tema del riciclaggio di denaro nelle BCC TOPPUTI, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 Il trattamento dei crediti tributari e contributivi alla luce del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza CATANIA, PIERPAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Il vino biologico e lo sviluppo nel commercio online. Il caso della cantina "Podere Santa Lucia". ROCCHETTI, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Il Welfare Aziendale NUCCI, RICCARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Il Welfare nella storia: dall'antichità al reddito di cittadinanza. FUSCIA, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Impatti organizzativi delle tecnologie 4.0 CIVILETTO, ANTONIO ANGELO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 IMPATTO ECONOMICO-SOCIALE DEL COVID-19 NELLE SOCIETA ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE. Analisi sul territorio marchigiano. ROMITELLI, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 IMPATTO SOCIALE DELLE STRATEGIE AZIENDALI: UNA SFIDA A LUNGO TERMINE MONTESI, ARIANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Impatto strategico e organizzativo dei minibond sulle PMI Italiane. Un caso aziendale. CERIONI, MARTINA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Impegno ESG nelle medie imprese italiane: un'indagine empirica del coinvolgimento nella sostenibilità ROCCHEGGIANI, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Impiegare strumenti tecnologici per migliorare l'esperienza di visita nei musei PIETRONI, ALEX
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Implementazione del software gestionale Business Cube: il caso di una PMI marchigiana FERRAZZANO, AGNESE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 Implementazione di un sistema ERP e Business Process Reengineering: il caso di un’azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata MAZZARINI, ELISA
Mostrati risultati da 337 a 356 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile