Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 642 a 661 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing sportivo: caratteristiche ed evoluzione nel tempo FEROCE, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-19 Mass Customization: una possibile strategia alla crisi del distretto calzaturiero marchigiano DE VITO, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Mergers and Acquisitions: il caso Finproject S.p.A. OLIVIERI, VALERIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-19 Metodologie di classificazione delle attività economiche: un'analisi teorica e applicativa NOVELLI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Metodologie e tecnologie innovative a supporto del Cost Deployment CIMARELLI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Metodologie per la previsione delle crisi aziendali TUCCI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 MICRO-IMPRESE ITALIANE E COMMERCIO ELETTRONICO ORSINI, FEDERICO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Mini-bond: strumento di finanziamento alternativo per le PMI GABRIELLONI, ALLEGRA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Misurare e comunicare la performance ambientale: il caso Barilla SAMPAOLO, GIADA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 Moda sostenibile e circolare. Analisi ed evidenze empiriche. PIOTTI, DENISE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Modalità di acquisizione di tecnologie biomediche a confronto, il caso studio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche BARTOLACCI, TOMMASO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-16 Modelli di business emergenti e competitività d’impresa D'ALESSANDRO, GIORGIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Modelli di vendita di tipo “inside”: un’analisi qualitativa nel B2B. TOGNI, EUGENIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-10-18 Modello economico-statistico per la previsione del fallimento PEPE, ANTONIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-20 Neuromarketing e le applicazioni nel mercato del "food and beverage" CARDONE, IVAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-14 Neuromarketing e strategie di vendita avanzate MOSCHETTONI, ALESSIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NEL SETTORE AUTO SCOPONI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Nuovi approcci di marketing nel luxury fashion: tecnologie, esperienze e metaverso SCOGNAMIGLIO, CHIARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-06 Nuovi approcci di marketing: dal marketing dei servizi al marketing associativo. L'analisi del caso Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino. VERGARI, MONICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 NUOVI APPROCCI NEL RACCONTO DEL BRAND. L'ESPERIENZA ELICA. CECCHINI, LORENZO
Mostrati risultati da 642 a 661 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile