Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 622 a 641 di 786
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-19 L’EVOLUZIONE DEL PROCESSO DI ACQUISTO NELLE ORGANIZZAZIONI E L’IMPATTO DELLA DIGITALIZZAZIONE SUL CENTRO ACQUISTI: I RISULTATI DI UNO STUDIO QUALITATIVO ROMOLI, ALESSANDRO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 L’evoluzione della pubblicità dalla televisione al web: il ruolo del testimonial sportivo nella nuova era digitale PERETTI, ILENIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’HERITAGE MARKETING, UN PATRIMONIO DA CUSTODIRE E VALORIZZARE: IL CASO FRATELLI GUZZINI CAPRIOTTI, CAMILLA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’impatto della pandemia Covid-19 sui sistemi di controllo di gestione NARCISI, MATTEO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 L’IMPATTO DELLA SOSTENIBILITÀ NELLA VALUTAZIONE STRATEGICA DEI FORNITORI: IL CASO ENOVETRO MARINO, SILVIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 L’IMPRESA FAMILIARE: FATTORI DI CRISI E CAUSE DI SUCCESSO - Il caso Illycaffè S.p.A. TABORRO, SARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 L’industria europea dell’elettrodomestico. Linee strategiche e assetti produttivi. TRINEI, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 L’INFLUENZA DEI SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE & ANALYTICS SUL CONTROLLO DI GESTIONE: UNA REVIEW DELLA LETTERATURA RIGNANESE, FRANCESCA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-24 L’integrazione della sostenibilità nei modelli di business: il processo di progettazione e implementazione. Il caso Garbage. ROSSI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti CIMARELLI, EDOARDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 L’organizzazione a supporto dell’innovazione aziendale: il caso Vesta S.r.l. BOCCANERA, EMANUELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’ORIENTAMENTO PERMANENTE NELLE UNIVERSITÀ. IL CASO UNIVPM ORIENTA GROSLER, EGLI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 L’utilizzo della Business Intelligence all’interno di un sistema di misurazione della performance: il caso SO.MA.CI.S. LASCA, WALTER
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 L’utilizzo di strumenti di Business Intelligence per orientare lo sviluppo strategico nel mondo retail: il caso di Optima Molliter Srl DRUDA, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 MARCHE DI SUCCESSO: ANALISI DEL SETTORE TURISTICO E IL SUO IMPATTO SULL'ECONOMIA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO VIGLIOTTA, BARBARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Marketing automation come opportunità per le aziende B2B ARCIUOLO, ERIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI FILIPPOLI, DANIELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Marketing e gestione della Comunicazione Aziendale nelle PMI. Il Caso: MORI SRL LEONE, GIOVANNI
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico DE BERNARDINIS, MICHELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-09 Marketing Sensoriale nel settore del lusso. Il caso studio Brunello Cucinelli. PEPI, GIUSEPPE
Mostrati risultati da 622 a 641 di 786
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile