Sfoglia per Corso ECONOMIA E MANAGEMENT
PANDEMIA E STRATEGIA AZIENDALE: IL RUOLO DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA IN TEMPI DI CRISI
2021/2022 PACCAPELO, PAOLO
Partecipazione ed employee engagement a supporto della competitività aziendale
2019/2020 MERCURI, MARIA ELISA
Performance e cost management nelle imprese di distribuzione: La PowerBI come strumento diagnostico di monitoraggio
2019/2020 ASCANI, FABIO
Piano di recupero contabile
2019/2020 VEROLI, FEDERICA
Piattaforme digitali di trading e implicazioni fiscali
2021/2022 MARTELLO, MARIA
PMI Vitivinicole Marchigiane: enoturismo e internazionalizzazione come volano per lo sviluppo di un territorio.
2023/2024 PALAZZESI, STEFANIA
PNRR e trasformazione digitale: le sfide per l'efficienza della Pubblica Amministrazione
2021/2022 VOLUNNI, GLORIA
Politiche e strategie competitive all'interno della grande distribuzione organizzata: il caso Cooperativa Conad Adriatico
2019/2020 TASSI, FRANCESCO
Politiche giovanili del terzo settore e sostenibilità ambientale: il caso studio Plastic Free Onlus ODV
2021/2022 BUGARI, FILIPPO
PRATICHE SOSTENIBILI EMERGENTI NELL’AGRO-ALIMENTARE: L’ESPLORAZIONE DI UN PROGETTO PER LA BIORIGENERAZIONE NELLE MARCHE
2021/2022 CHIATTI, IRENE
PREVENZIONE DELLE CRISI D'IMPRESA E IMPLEMENTAZIONE DI UN REPORT DI ALLERTA CON POWER-BI: IL CASO STUDIO PLANA
2020/2021 MOCHI, ANNA
Problematiche e prospettive di sviluppo del green marketing: un approfondimento sulla figura del consumatore nel settore alimentare
2020/2021 MAMMARELLA, FRANCESCO
Processi di cambiamento organizzativo nelle imprese della grande distribuzione: il caso Mediamarket s.p.a
2022/2023 FABRIZIO, KATIA
Processi di co-creazione in tempi di twin transition: un'analisi empirica dal caso studio MAC
2022/2023 TOZZI, FILIPPO
Processi innovativi in un settore tradizionale: il caso Poltrona Frau
2022/2023 DI POMPEO, VANESSA
PROSPETTIVE DI SVILUPPO DEL TURISMO SOSTENIBILE NEL MONTENEGRO
2023/2024 SONNINO, GIACOMO
Prospettive e strumenti del Welfare aziendale nelle PMI
2018/2019 TURTURIELLO, COSTANTINO
Prospettive sull'evoluzione del controller: aspetti teorici ed organizzativi
2020/2021 CAPUTO, COSIMO
Pubblicità offline vs online: come internet ha cambiato le regole del "gioco"
2019/2020 NERONI, MARIA RITA
Punti di forza e punti di debolezza del funnel marketing: un'analisi empirica.
2018/2019 GINOBILI, ALESSANDRO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile