Sfoglia per Corso  ECONOMIA E MANAGEMENT

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 741 a 760 di 864
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 PANDEMIA E STRATEGIA AZIENDALE: IL RUOLO DELLA PIANIFICAZIONE STRATEGICA IN TEMPI DI CRISI PACCAPELO, PAOLO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-17 Partecipazione ed employee engagement a supporto della competitività aziendale MERCURI, MARIA ELISA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-12 Performance e cost management nelle imprese di distribuzione: La PowerBI come strumento diagnostico di monitoraggio ASCANI, FABIO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-03-26 Piano di recupero contabile VEROLI, FEDERICA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 Piattaforme digitali di trading e implicazioni fiscali MARTELLO, MARIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-07-13 PMI Vitivinicole Marchigiane: enoturismo e internazionalizzazione come volano per lo sviluppo di un territorio. PALAZZESI, STEFANIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 PNRR e trasformazione digitale: le sfide per l'efficienza della Pubblica Amministrazione VOLUNNI, GLORIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 Politiche e strategie competitive all'interno della grande distribuzione organizzata: il caso Cooperativa Conad Adriatico TASSI, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-14 Politiche giovanili del terzo settore e sostenibilità ambientale: il caso studio Plastic Free Onlus ODV BUGARI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-02-11 PRATICHE SOSTENIBILI EMERGENTI NELL’AGRO-ALIMENTARE: L’ESPLORAZIONE DI UN PROGETTO PER LA BIORIGENERAZIONE NELLE MARCHE CHIATTI, IRENE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 PREVENZIONE DELLE CRISI D'IMPRESA E IMPLEMENTAZIONE DI UN REPORT DI ALLERTA CON POWER-BI: IL CASO STUDIO PLANA MOCHI, ANNA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-03-18 Problematiche e prospettive di sviluppo del green marketing: un approfondimento sulla figura del consumatore nel settore alimentare MAMMARELLA, FRANCESCO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-03-16 Processi di cambiamento organizzativo nelle imprese della grande distribuzione: il caso Mediamarket s.p.a FABRIZIO, KATIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-15 Processi di co-creazione in tempi di twin transition: un'analisi empirica dal caso studio MAC TOZZI, FILIPPO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-10-13 Processi innovativi in un settore tradizionale: il caso Poltrona Frau DI POMPEO, VANESSA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-10-12 PROSPETTIVE DI SVILUPPO DEL TURISMO SOSTENIBILE NEL MONTENEGRO SONNINO, GIACOMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2019-07-05 Prospettive e strumenti del Welfare aziendale nelle PMI TURTURIELLO, COSTANTINO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Prospettive sull'evoluzione del controller: aspetti teorici ed organizzativi CAPUTO, COSIMO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-07-11 Pubblicità offline vs online: come internet ha cambiato le regole del "gioco" NERONI, MARIA RITA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-02-14 Punti di forza e punti di debolezza del funnel marketing: un'analisi empirica. GINOBILI, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 741 a 760 di 864
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile