Sfoglia per Dipartimento
Web e Social Media Marketing per il Marketing Immobiliare: come aumentare la visibilità online e l’engagement degli utenti per una determinata proprietà immobiliare
2021/2022 GAGLIARDI, ALESSANDRO
Welfare e assistenza: il modello ELM per la valutazione dei piani di welfare aziendale.
2019/2020 ROSSINI, LUCA
WELFARE STATE E RIFORMA DEGLI AMMORTIZZATORI SOCIALI IN ITALIA
2020/2021 CLEMENTI, DEBORA
Welfare, Settore Sanitario e progetto "ELM": un'analisi comparata tra Italia e USA
2019/2020 CICCANTI, ELISABETTA
"Welforlife" applicazione di welfare individuale
2018/2019 D'ORIA, ELENA
"Welforlife": analisi e determinazione dei gap previdenziali
2018/2019 PIGLIAPOCO, MARTINA
What determines trust? A microeconometric approach on the measurement of the Italian Social Capital
2019/2020 UBALDI, MICHELE
WORLD CLASS MANUFACTURING E CONTROLLO DI GESTIONE: LA RIVOLUZIONE DEL SISTEMA AZIENDA
2022/2023 ANTONELLI, ANDREA
World Class Manufacturing: analisi del pilastro tecnico Cost Deployment
2021/2022 FANESI, ELISA
WORLD CLASS MANUFACTURING: IL CASO FCA
2019/2020 POSSANZA, ROBERTA
WTO, analisi dello stato e degli attuali ostacoli.
2021/2022 RUSSO, ANTONIO
Xylella fastidiosa - Cronaca, analisi e considerazioni sul batterio killer degli ulivi
2019/2020 SAVINO, ELEONORA DOMINIQUE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile