Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.110 a 1.129 di 1.416
Tipologia Data Titolo Autore File
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-10-15 L’Intelligenza Artificiale nel Marketing : Neural Networks per la selezione delle imprese clienti CIMARELLI, EDOARDO
Laurea triennale, diploma universitario 2022-12-16 L’intelligenza artificiale nell’industria bancaria BRUNI, ALESSIA
Laurea triennale, diploma universitario 2020-12-12 L’Internazionalizzazione come scelta strategica delle imprese calzaturiere italiane: il caso marchigiano. ARMANDINI, LORIS
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-02-12 L’organizzazione a supporto dell’innovazione aziendale: il caso Vesta S.r.l. BOCCANERA, EMANUELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 L’organizzazione del servizio di cure domiciliari: l’esperienza di AIL DE CESARE, ROSA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-03-17 L’ORIENTAMENTO PERMANENTE NELLE UNIVERSITÀ. IL CASO UNIVPM ORIENTA GROSLER, EGLI
Laurea triennale, diploma universitario 2021-10-22 L’UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK PER LE RICERCHE DI MARKETING ONLINE: IL CASO CLUBHOUSE DIAMANTI, DAVIDE
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-22 L’utilizzo della Business Intelligence all’interno di un sistema di misurazione della performance: il caso SO.MA.CI.S. LASCA, WALTER
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2022-07-15 L’utilizzo di strumenti di Business Intelligence per orientare lo sviluppo strategico nel mondo retail: il caso di Optima Molliter Srl DRUDA, FILIPPO
Laurea triennale, diploma universitario 2023-10-20 Made in italy e sostenibilità aziendale:un'analisi del caso lamborghini CANALA, MICHAEL JEAN
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2023-07-14 MARCHE DI SUCCESSO: ANALISI DEL SETTORE TURISTICO E IL SUO IMPATTO SULL'ECONOMIA DEL TERRITORIO MARCHIGIANO VIGLIOTTA, BARBARA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-10-15 Marketing automation come opportunità per le aziende B2B ARCIUOLO, ERIKA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-10-18 MARKETING DIGITALE, SOCIAL MEDIA MARKETING. CASO MAGAZZINI GABRIELLI FILIPPOLI, DANIELA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2020-03-21 Marketing e fundraising del terzo settore - Il caso della Fondazione Salesi. CIOTTI, ANASTASIA
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2021-07-09 Marketing e gestione della Comunicazione Aziendale nelle PMI. Il Caso: MORI SRL LEONE, GIOVANNI
Laurea triennale, diploma universitario 2023-07-21 MARKETING E SPORT: CASO STUDIO - PREMIER LEAGUE. KHLISS, AYMAN
Laurea triennale, diploma universitario 2022-10-21 Marketing emozionale DHANA, VANESSA
Laurea triennale, diploma universitario 2024-07-18 MARKETING EMOZIONALE E IL CASO COCA-COLA VALLESE, MATTEO
Laurea triennale, diploma universitario 2021-02-19 Marketing esperenziale e il caso Airbnb LOSANI, ALFREDO
Laurea specialistica, magistrale, ciclo unico 2024-02-10 Marketing omnicanale nel settore della moda: il nuovo ruolo dello store fisico DE BERNARDINIS, MICHELA
Mostrati risultati da 1.110 a 1.129 di 1.416
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile